Scuderia Ferrari Club | F1 Clienti, XX Programmes & Scuderia Ferrari Club
1553
post-template-default,single,single-post,postid-1553,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

F1 Clienti, XX Programmes & Scuderia Ferrari Club

F1 Clienti, XX Programmes & Scuderia Ferrari Club

Gentili Presidenti,

Come saprete, Scuderia Ferrari Club è alla sempre continua ricerca di attività che possano alimentare la vostra passione…

Una di queste, siamo certi che potrà essere la possibilità di vivere da protagonisti dall’interno del paddock le giornate di test riservate ai Clienti F1 e del programma XX.

Un dipartimento, quello di F1 clienti, creato nel 2003 all’interno di “Ferrari Corse Clienti” e che ha sede accanto alla pista di Fiorano. Un reparto che si occupa delle monoposto durante gli eventi ma che ha come attività primaria l’assistenza e il restauro delle monoposto Ferrari dal 1970 ad oggi. O, per meglio dire, all’altro ieri, perché ogni vettura viene ceduta solo dopo un embargo di due anni a partire dall’ultima stagione ufficiale alla quale ha preso parte.

Dopo l’esperimento svoltosi in Spagna (Jerez de la Frontera, 17 & 18 marzo) in occasione del primo appuntamento del calendario e perfettamente riuscito, grazie alla sempre fattiva collaborazione del Dipartimento Corse Clienti (lo stesso che – per intenderci – organizza sia il Ferrari Challenge che le Finali Mondiali) i tesserati SFC potranno partecipare da protagonisti ai prossimi 2 appuntamenti previsti rispettivamente:

– Mugello, 26 e 27 aprile
– Vallelunga, 17 e 18 maggio

La procedura per prendere parte all’evento sarà semplicissima, basterà infatti inviare entro la settimana precedente all’evento un file excel contenete l’elenco dettagliato dei tesserati che vorranno essere presenti indicando per ognuno Nome, Cognome, data di nascita e Card Code 2016. L’attività sarà infatti riservata ai SOLI TESSERARI 2016.

Il titolo di accesso che vi permetterà di accedere in autodromo sarà la card SFC 2015. Per i nuovi tesserati – che dovranno essere appositamente indicati nell’elenco che ci manderete – predisporremo un pass ad hoc.

Per maggiori informazioni in merito a F1 Clienti v’invitiamo a visitate il link riportato a seguire: http://races.ferrari.com/it/corse-clienti/f1-clienti/

Certi che apprezzerete questa nuova attività, vi salutiamo cordialmente.

Cordiali saluti…e Forza Ferrari,

La Segreteria

Download PDF