Scuderia Ferrari Club | Calendario MotoGP 2013
316
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-316,page-child,parent-pageid-296,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Calendario MotoGP 2013

Calendario completo e ufficiale della stagione 2013 del motomondiale e di MotoGp, Moto2 e Moto3. La stagione 2013 del Motomondiale prenderà il via in notturna il 7 aprile a Losail per il Gran Premio del Qatar (le prove avranno inizio già giovedi 4 aprile).

La Dorna ha comunicato le tappe della prossima stagione del Motomondiale: a dire il vero, l’organizzazione ufficiale è stata battuta sul tempo da un impavido Loris Capirossi il quale ha anticipato su Twitter le gare con le relative date dei Gran Premi del 2013.

Conferma di Misano nel mese di settembre (15/09), mentre salta definitivamente il Gp di Estoril, con l’appuntamento di Silverstone che slitta da giugno ad inizio settembre. Decisa una delle due tappe di Aprile (il Texas, ad Austin) con il GP di Argentina che non viene confermato (previsto il 14 aprile, ma ci sono problemi organizzativi che lo fanno saltare).

MotoGP 2013: calendario gare