Scuderia Ferrari Club | Finali Mondiali Ferrari dal 24 al 27 Ottobre 2019
2548
post-template-default,single,single-post,postid-2548,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Finali Mondiali Ferrari dal 24 al 27 Ottobre 2019

Finali Mondiali Ferrari dal 24 al 27 Ottobre 2019

Un evento motoristico 100% Ferrari ci aspetta l’ultimo weekend di Ottobre presso l’Autodromo del Mugello : Le Finali Mondiali Ferrari !

La grande festa FERRARI, dopo la parentesi di Monza dello scorso anno, torna sul circuito “di casa” e siamo certi che gli Scuderia Ferrari Club saranno pronti ad accoglierla nel migliore dei modi.

Sarà come sempre un evento in cui tutte le competizioni sportive, le vetture più prestazionali, i clienti più affezionati, si ritroveranno insieme e la parola d’ordine sarà PASSIONE… La stessa che da sempre anima la grande Famiglia degli Scuderia Ferrari Club.

I tesserati Scuderia Ferrari Club potranno inoltre cimentarsi in un’avvincente gara di kart sfidando gli altri Sodalizi, accederanno gratuitamente alle tribune e anche all’interno del paddock, potranno visitare le aree dell’esposizione della gamma Ferrari, delle vetture Classiche, l’angolo dello Store, il paddock Junior per il divertimento dei più piccoli.

Per una descrizione dettagliata visita la pagina web dedicata a questo link :  https://races.ferrari.com/it/finalimondiali2019/

Per conoscere il programma delle attività in pista : Timetable_FinaliMondiali_2019_v4 

Per partecipare contatta quanto prima la segreteria del SFC Abano Terme.

Download PDF