Scuderia Ferrari Club | Tesseramento
118
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-118,page-child,parent-pageid-244,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Tesseramento

I soci del Club

Come ci si iscrive al Club ?
Per far parte dello Scuderia Ferrari Club Abano Terme basta compilare il modulo con i propri dati personali.

Come rinnovare l’iscrizione ?
Per rinnovare la tessera è sufficiente versare la quota annuale e contestualmente vi verrà spedita la nuova tessera per l’anno in corso.

Validità della tessera:
La tessera del club è valida per un anno solare (da Gennaio a Dicembre) e il rinnovo entro la data del 28/2.

Quanto costa iscriversi al Scuderia Ferrari Club Abano Terme ?
Le quote di iscrizione annuale prevista sono:
– In qualità di socio ordinario: € 50
– in qualità di socio Junior (fino a 16 anni) € 10
– in qualità di Family o altro membro € 10

Bisogno di ulteriori informazioni? Scarica la nostra brochure informativa: DOWNLOAD

Richiesta di Tesseramento Scuderia Ferrari Club