Scuderia Ferrari Club | Incontro FDA Ferrari Driver Academy
1948
post-template-default,single,single-post,postid-1948,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Incontro FDA Ferrari Driver Academy

Incontro FDA Ferrari Driver Academy

COMUNICATO STAMPA

 

 

La Scuderia Ferrari Club Abano Terme ha organizzato su indicazione della Direzione Operativa di Scuderia Ferrari Club e le Scuderia Ferrari del Veneto il 1° Evento a carattere regionale con la “FDA” Ferrari Driver Academy una cena di benvenuto che si è tenuta domenica 5 febbraio presso l’Hotel Majestic di Galzignano Terme.

Ospiti d’onore della serata il dott. Massimo Rivola Responsabile della FDA, il dott. Mauro Apicella Responsabile mondiale dei Ferrari Club e l’ex pilota di rally italiano campione del mondo nel 1977.

Le Scuderie Ferrari venete presenti oltre a quella di Abano Terme figuravano quelle di Rio San Martino, Piave, Ronco all’Adige, Cappelletta, Pianiga, Caldiero, San Donà, Montebelluna, Villanova di Camposampiero e Bologna e Modena Motori per l’Emilia e Romagna.

Il team si è poi trasferito per le esibizioni presso la pista di Adria International Raceway nelle giornate di lunedì e martedì, quando i piloti si sono esibiti in diverse sessioni in prove su Kart della Scuderia TONY KART dando prova delle loro spiccate doti di abilità.

Nel pomeriggio il team della FDA ha visitato la Sala della Delegazione della Scuderia Ferrari Club di Abano realizzata sul circuito di Adria e ha rilasciato autografi e foto di rito.

Considerato l’enorme successo ottenuto si spera che questa attività possa ripetersi in futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Download PDF